Menu Laterale
Communities
Skype Me!
Random photo
Meteo
Contact Form

  Richiesta Informazioni   




Su di Noi

"Ospitalità" è la nostra Mission!

La villa si trova in uno dei posti più belli e residenziali di Marsala: di fronte alla dimora ancora in uso della famiglia degli Ingham e Whitaker che hanno fatto del Marsala uno dei vini più pregiati nel mondo.
Attorniata da un parco di circa diecimila metri quadrati, Villa Rosemary è dotata di caratteristiche di esclusività ed eleganza per posizione geografica e raffinatezza dei luoghi e cura dei particolari.
Immersa nei colori e nei profumi della terra di Sicilia, la struttura residenziale, di nuova costruzione ed unica nel territorio, è costruita interamente in legno, materiale naturale che emana suggestioni uniche, sempre autentiche ed estranee a mode e tendenze. Un’abitazione in legno con logiche di funzionamento simili alla pelle: un continuo scambio con l’atmosfera circostante, lasciando traspirare l’umidità in eccesso: da qui l’incredibile sensazione di benessere che avvolgerà gli ospiti.
L’esterno è attrezzato con barbecue, terrazza e solarium dove è possibile trascorrere piacevoli ore di relax. La piscina è trattata con solo sale naturale, senza cloro aggiunto, e ha acqua simile a quella del mare.


 


Stampa  Invia per email  Ingrandisci testo  Riduci testo Condividi